Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che sono un neofita di prestashop, ho usato woocommerce per due e-commerce ma questo mi sembra simile.

Allora, vi pongo il problema:

DEVO vendere menu, cioè combinazioni di due alimenti, pollo e zucchine, riso e pollo, riso e zucchine.

questi tre (che saranno molti di più) devo essere venduti singolarmente ma devo poter permettere, una volta che acquistano uno o più di queste tre combinazioni di poter aggiungere e solo dopo la scelta di uno di questi tre MENU, o riso o pollo o zucchine IN PIù QUANTE VOLTE VOGLIONO.

Insomma dovrei riuscire ad oscure i prodotti singoli di cui sono composti i menu e solo dopo che acquistano un pacchetto diciamo gli permetto di comprare i prodotti singoli, giustamente scegliendo io quali.

Please Helpme

Link to comment
Share on other sites

Ciao

non sono riuscito a capire esattamente cosa ti serve, ma se non riesci a gestire questi aspetti con le varianti, prova a vedere nell'addons se ci sono moduli avanzati per le varianti.

Tuttavia l'ultimo capoverso mi sembra che vada a perfezionare e aggiungere altra condizione più restrittiva e dubito che per una cosa di questo genere ci sia qualcosa di già pronto...

Buon Lavoro

Link to comment
Share on other sites

#MAX8621

prestashop non è contemplato per essere usato al di fuori di un normalissimo e-commerce

Quello che chiedi è molto difficile realizzarlo con prestashop e non ne vale la pena in termini di tempo/soldi, consiglierei di pensare ad una soluzione custom molto più funzionale.

Saluto

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...