Jump to content

Modulo Prestashop Amazon Common-Service - VERGOGNA


Omar Borzi

Recommended Posts

Abbiamo acquistato 3 moduli Amazon dalla Common Service per 3 clienti diversi in tempi diversi.

Riepilogo dell'esperienza (di appena 5 mesi): Il primo progetto ha funzionato per un pò. Il supporto tecnico ha tempi davvero ASSURDI e risponde (via ticket una volta al giorno) con frasi di default chiedendoti di allegare file che già hai allegato e senza nessuna possibilità di ottenere ANCHE PAGANDO una formazione VERA sull'utilizzo e manutenzione del modulo.

Risultato?? Dopo un pò ha smesso di funzionare (non aggiorna più prezzi e giacenze) ma NON avendo acquistato "l'opzione ZEN" non forniscono più assistenza e quello che in giro mi dicono è che occorre aggiornare il modulo e RICOMPRARLO !!!  Avete capito bene VI COSTRINGONO A RICOMPRARE IL MODULO CONTINUAMENTE 

Siamo basiti 

Mi auguro che questo intervento smuova qualcuno della Common-Service ad offrire un assistenza REALE ma francamente ho i miei dubbi.

Fino a nuove notizie, per quel che mi riguarda, NON acquistate questo modulo

Edited by Omar Borzi (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao

ho usato quel modulo per anni e anche altri moduli della common service, sono moduli affidabili, ma sopratutto i primi si scontravano con risorse e impostazioni degli hosting di scarsa qualità.

Effettivamente il supporto non è ideale, ma del resto l'assistenza arriva dall'altra parte del mondo...

Sul fatto che occorre riacquistare il modulo o fare gli aggiornamenti, purtroppo non devi prendertela con gli sviluppatori, è AMAZON che spesso e volentieri scombina le carte, se poi aggiungi gli aggiornamenti di prestashop, non puoi sperare che la gente lavori a gratis...certo 5 mesi sono pochini per cominciare ad avere problemi, ma succede.

Io comunque per me e per i miei clienti da più di 2 anni utilizzo altri moduli (non SAS) e i risultati sono soddisfacenti, seppur resti sempre la questione degli aggiornamenti API di AMAZON.

Se ti interessa approfondire l'argomento contattami in privato.

 

Buon Lavoro

Link to comment
Share on other sites

On 9/4/2019 at 8:50 PM, Omar Borzi said:

Abbiamo acquistato 3 moduli Amazon dalla Common Service per 3 clienti diversi in tempi diversi.

Riepilogo dell'esperienza (di appena 5 mesi): Il primo progetto ha funzionato per un pò. Il supporto tecnico ha tempi davvero ASSURDI e risponde (via ticket una volta al giorno) con frasi di default chiedendoti di allegare file che già hai allegato e senza nessuna possibilità di ottenere ANCHE PAGANDO una formazione VERA sull'utilizzo e manutenzione del modulo.

Risultato?? Dopo un pò ha smesso di funzionare (non aggiorna più prezzi e giacenze) ma NON avendo acquistato "l'opzione ZEN" non forniscono più assistenza e quello che in giro mi dicono è che occorre aggiornare il modulo e RICOMPRARLO !!!  Avete capito bene VI COSTRINGONO A RICOMPRARE IL MODULO CONTINUAMENTE 

Siamo basiti 

Mi auguro che questo intervento smuova qualcuno della Common-Service ad offrire un assistenza REALE ma francamente ho i miei dubbi.

Fino a nuove notizie, per quel che mi riguarda, NON acquistate questo modulo

Ciao,
Se lo desideri, puoi provare Amazon Prestashop Integration.
Non sentirai alcuna lamentela perché abbiamo la competenza Super Hero per lo sviluppo Prestashop. Insieme a questo offriamo la seguente funzionalità:

  • Pagamento unico
  • 3 mesi di supporto gratuito
  • Uno sviluppatore esperto sarà personalizzato per tutte le tue richieste di supporto e tecniche.

Puoi anche connetterti con noi su skype per ulteriori discussioni, non sentirai alcuna incoscienza.

Cordiali saluti,
Squadra
CedCommerce

Edited by CedCommerce Team (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 9/4/2019 at 5:20 PM, Omar Borzi said:

Abbiamo acquistato 3 moduli Amazon dalla Common Service per 3 clienti diversi in tempi diversi.

Riepilogo dell'esperienza (di appena 5 mesi): Il primo progetto ha funzionato per un pò. Il supporto tecnico ha tempi davvero ASSURDI e risponde (via ticket una volta al giorno) con frasi di default chiedendoti di allegare file che già hai allegato e senza nessuna possibilità di ottenere ANCHE PAGANDO una formazione VERA sull'utilizzo e manutenzione del modulo.

Risultato?? Dopo un pò ha smesso di funzionare (non aggiorna più prezzi e giacenze) ma NON avendo acquistato "l'opzione ZEN" non forniscono più assistenza e quello che in giro mi dicono è che occorre aggiornare il modulo e RICOMPRARLO !!!  Avete capito bene VI COSTRINGONO A RICOMPRARE IL MODULO CONTINUAMENTE 

Siamo basiti 

Mi auguro che questo intervento smuova qualcuno della Common-Service ad offrire un assistenza REALE ma francamente ho i miei dubbi.

Fino a nuove notizie, per quel che mi riguarda, NON acquistate questo modulo

Ho lo stesso problema, ultimo aggiornamento effettuato il 31 di luglio. 

Non ho nessuna intenzione di ripagare modulo o supporto, soprattutto se è un problema diffuso. 

Non posso che sconsigliare anche io l'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...