Jump to content

Per drop ship meglio Prestashop o Spotify


Loque

Recommended Posts

Premetto che me la cavo molto bene in installazione e configurazione di prestashop (conoscenza di addons escluso).
Volevo chiedervi per creare un business in drop ship è più immediato ed economico spotify o prestashop?

Considerando che in spotify dovrei pagare oltre all'abbonamento mensile anche 2-3 addons mentre in prestashop l'hosting è alquanto economico e le addons una volta acquistate ho aggiornamenti garantiti 3 mesi da quel che ho capito. ma su quest'ultimo tema creerò un altro topic.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Loque dice:

 

Considerando che in spotify dovrei pagare oltre all'abbonamento mensile anche 2-3 addons mentre in prestashop l'hosting è alquanto economico ....

assolutamente no, stai già partendo male, questo significa che non hai dedicato nemmeno 30 secondi a cercare sul forum quale server e che tipo di server utilizzare per prestashop!!!

Prima di poter confrontare 2 piattaforme, script, cms bisogna avere piena conoscenza di entrambi, soprattutto lato tecnico.

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao

per il dropshipping indubbiamente è meglio prestashop, per libertà e per i costi nel medio lungo termine.

Io ho fatto dei prestashop per il dropshipping che contenevano anche 70 mila prodotti e con le relative sincronizzazioni.

Non è una passeggiata, e sopratutto come dice giustamente caygri, è fondamentale ragionare prima sull'infrastruttura e le risorse di cui avrei bisogno.

Buon Lavoro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...