Jump to content

Impossibilità ad accedere al primo ordine creato


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un altro problema, che, in apparenza, sembra più piccolo rispetto al precedente.

Ho fatto un ordine sul mio shop per verificare che tutto andasse a buon fine e così è stato. Ora, però, dal pannello se seleziono "Ordini" mi esce la schermata che riporta gli ordini caricati di esempio e il mio appena effettuato. Il mio problema è che non riesco a entrare nel mio ordine creato, mi compare una schermata con questo errore:

 

www.xxxxxxxx.it ti ha reindirizzato troppe volte.

Prova a cancellare i cookie.

ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

 

Ho cancellato cache e cookie, ma non si è risolto il problema (ho provato a farlo più volte).

Se provo a entrare negli altri ordini esempio non ho problemi.

Qualcuno può aiutarmi?

GraziE!

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora risolto....

Se vado su "Ordini" e clicco su "Mostra query Sql" ho questo:

SELECT SQL_CALC_FOUND_ROWS a.`id_order`, `reference`, `total_paid_tax_incl`, `payment`, a.`date_add` AS `date_add` , a.id_currency, a.id_order AS id_pdf, CONCAT(LEFT(c.`firstname`, 1), '. ', c.`lastname`) AS `customer`, osl.`name` AS `osname`, os.`color`, IF((SELECT so.id_order FROM `ps_orders` so WHERE so.id_customer = a.id_customer AND so.id_order < a.id_order LIMIT 1) > 0, 0, 1) as new, country_lang.name as cname, IF(a.valid, 1, 0) badge_success, a.`id_order` AS `id_xml`, shop.name as shop_name FROM `ps_orders` a LEFT JOIN `ps_customer` c ON (c.`id_customer` = a.`id_customer`) INNER JOIN `ps_address` address ON address.id_address = a.id_address_delivery INNER JOIN `ps_country` country ON address.id_country = country.id_country INNER JOIN `ps_country_lang` country_lang ON (country.`id_country` = country_lang.`id_country` AND country_lang.`id_lang` = 1) LEFT JOIN `ps_order_state` os ON (os.`id_order_state` = a.`current_state`) LEFT JOIN `ps_order_state_lang` osl ON (os.`id_order_state` = osl.`id_order_state` AND osl.`id_lang` = 1) LEFT JOIN `ps_shop` shop ON a.`id_shop` = shop.`id_shop` WHERE 1 AND a.id_shop IN (1) ORDER BY a.id_order DESC LIMIT 0, 50

Qualcuno mi può dire se è corretto?

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Antonio FaqEcommerce said:

Ciao

Il problema è qualcosa dovuto a moduli o altre cose che tu puoi aver installato o a modifiche che hai fatto...tipo SSL per esempio

Prova a rigenerare l'htaccess per cominciare, altrimenti va indagato più a fondo, non è possibile darti una risposta senza guardarci.

Buon Lavoro

Ciao e grazie per la risposta. Per gli ordini ho un modulo di fatturazione elettronica, ho provato a disattivarlo (non disinstallarlo) ma non è cambiato nulla. 

Ho letto che può essere pericoloso rigenerare l'htaccess, per questo non l'ho ancora fatto, non vorrei peggiorare la situazione. E' sicuro?

Grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...