Jump to content

[risolto] Impossibile interagire col carrello


Recommended Posts

Chiedo scusa per eventuali discussioni già esistenti con lo stesso problema ma cercando nel forum non ne ho trovate.

Veniamo a noi... è la mia prima esperienza con Prestashop e sono sicuramente nabbo per cui mi rivolgo alla Community.

 

Il problema è molto semplice... non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello o ad accedere al carrello.

Se navigando sul sito in modalità visitatore (o anche loggato) provo ad aggiungere un prodotto nel carrello, il mouse cambia icona e non mi permette alcun clic. Cosa mi sfugge?

 

Grazie per l'attenzione e la pazienza.

-crm-

Edited by -crm- (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la risposta.

Non sembra essere un problema della modalità catalogo. Attivando la modalità catalogo, la voce "carrello" in alto e il bottone "aggiungi al carrello" dentro gli articoli, spariscono.

Io invece le vedo ma non posso interagirci.

Questo è il sito su cui sto lavorando e da cui puoi vedere quanto affermo: http://www.tosoy.com/kj

Link to comment
Share on other sites

trovato e risolto il problema: praticamente nelle opzioni dell'articolo creato avevo flaggato "Solo sul web (non viene venduto nel tuo negozio al dettaglio)" pensando fosse giusto trattandosi di negozio non fisico e non avevo flaggato "Disponibile per l'ordine". Messo il flag su questa opzione, tutto è ora interagibile.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 8/29/2019 at 5:49 PM, -crm- said:

Il problema è molto semplice... non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello o ad accedere al carrello.

Se navigando sul sito in modalità visitatore (o anche loggato) provo ad aggiungere un prodotto nel carrello, il mouse cambia icona e non mi permette alcun clic. Cosa mi sfugge?

Ho lo stesso problema, quando vado sul tasto per aggiungere il prodotto l'icona del mouse cambia e non è possibile cliccare. La soluzione del flag non funziona.

Cosa posso fare per risolvere? 

Grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...