Jump to content

Associare a TAB in homepage prodotti con uno stesso TAG in comune


lormax

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Un cliente ci ha chiesto di inserire in home, su una tab qualsiasi (nuovi prodotti, scelti da noi, etc.) una serie di prodotti che hanno in comune uno stesso TAG.

esempio: ci sono 10 prodotti che appartengono a categorie diverse ma hanno lo stesso TAG in comune. È possibile mostrarli tutti in una tab della homepage?

Sappiamo che possiamo usare il modulo base di PS (1.7.4) ma i prodotti in questione arrivano da Danea Easyfatt e usano quello per compilare un campo libero. Purtroppo però abbiamo divuto "bloccare" dal modulo danea l'aggiornamento delle categorie, per cui quando arriva il prodotto con il TAG su prestasho, non associa il prodotto alla categoria home.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Se cosi non fosse, vi pregherei di chiedermi dettagli.

Attendo Vs e grazie in anticipo! Buon lavoro a tutti.

 

lorenzo

Link to comment
Share on other sites

#dotcomwastaff

non è molto chiara la richiesta.

Ad ogni modo se avete necessità di collaborazione professionale sono disponibile

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Ciao

non è chiaro il passaggio sull'importazione e la questione categorie.
tuttavia mi pare di capire che volete aggiungere la categoria HOME ai prodotti che hanno un determinato TAG

A questo punto vi consiglio di fare uno script che lanciate dopo gli aggiornamenti di DANEA che vada ad intercettare i prodotti con il TAG di vostro interesse e gli si associa la categoria Home tra quelle del prodotto.

in questo modo la situazione è dinamica e potreste anche personalizzarla ulteriormente.

Io per esempio ho fatto una cosa simile per un cliente che chiedeva di far apparire in home page nel modulo home featured  e associandoli ad una determinata categoria "Pronta Consegna" tutti i prodotti che avevano i tempi di spedizione di un giorno lavorativo.

A disposizione
Buon Lavoro

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...