Jump to content

valem

Members
  • Posts

    13
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Location
    italia

valem's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. I have a problem with shipping costs, and I saw that others had it, but I can't deal with it. Shipments are set correctly, unfortunately if the user is not logged in as a customer, the word "free shipping" appears in the cart, while once logged in the cost appears correctly. I tried various solutions, including deactivating the courier for guests and visitors, but the result does not change. At this point, although not the best solution, it would be enough for me to find the file to modify the "free" translation with "to calculate", but I don't even find it in translations. If someone has had the same problem or has an idea about it, any suggestions are welcome. Thanks
  2. Ciao, scusa il ritardo e grazie della risposta. Comunque si, è impostato come default. L'unica sarebbe forse tradurre gratis con da calcolare, ma non riesco a capire dove farlo, visto che in backend non si trova questa formula
  3. Ciao, grazie per il suggerimento, purtroppo anche mettendo il corriere per tutti il risultato non cambia. Finché non ci si logga la spedizione risulta essere zero, mentre una volta eseguito l'accesso il prezzo della spedizione viene calcolato correttamente a seconda della zona. Saluti
  4. Buongiorno, utilizzo prestashop 1.7 ho un problema con i costi di spedizione, e ho visto che altri lo hanno avuto, ma non riesco a venirne a capo. Le spedizioni sono impostate correttamente, purtroppo se l'utente non è loggato come cliente, nel carrello appare la scritta "spedizione gratuita"( come in allegato), mentre una volta fatto il login il costo appare correttamente. Ho provato varie soluzioni, tra cui disattivare il corriere per ospiti e visitatori, ma il risultato non cambia. A questo punto, pur non essendo la soluzione migliore, mi basterebbe trovare il file per modificare la traduzione "gratis" con "da calcolare", ma non lo trovo nemmeno in traduzioni. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha un'idea in proposito, ogni suggerimento è ben accetto. Grazie
  5. Ho fatto quel test e infatti le immagini che non vengono caricate è come se non fossero presenti nel browser. Ti ringrazio Valentino
  6. Ciao Alex! Grazie per la risposta. Ho provato a controllare quello che mi hai detto. Il sito poggia su un server cloud dedicato. Le immagini sono state caricate via ftp nella root del sito in una cartella chiamata fotoprod. Ho uplodato un file con dieci righe come esempio, le prime cinque non funzionano mentre le seconde cinque invece vanno. Grazie Valentino prova articoli.xls
  7. Buongiorno, sto lavorando su un sito con circa 6000 prodotti. Ho fatto l'import tramite csv e riscontro dei problemi con le immagini, nel senso che molte, pur essendo presenti nell ftp, non vengono visualizzate. Ho tentato varie soluzioni, ossia disabilitare e riabilitare la cache, disabilitare e riabilitare il friendly url. Ho provato anche a rigenerare le immagini, ma non cambia nulla e circa un terzo delle immagini non compaiono né nel backend né nella pagina prodotto pur essendo presenti nella cartella. Potrebbe essere che il nome di alcune immagini sia composto da troppi caratteri? Grazie
  8. Hello. Thanks. Yes, I tried, I regenerate them, but it still doesn't work.... Then i found this solution: Advanced Parametres, , I put No on cache, then i saved, then i activate cache again and saved again Shop Parameters, Traffic and Seo, i deactivated friendly url, saved, and then reactivated friendly url and saved again These two links was usefull https://www.prestashop.com/forums/topic/628921-product-images-not-showing/ https://www.prestashop.com/forums/topic/359779-come-impostare-i-friendly-url-di-prestashop-16/
  9. Buongiorno, ho un problema con il caricamento della immagini. Sto usando prestashop 1.7, abbiamo fatto un import di prodotti, le immagini si vedono nel backend ma non compaiono nella home e nelle pagine prodotto. Ho cambiato i permesssi della cartella, ma ancora niente. Qualche suggerimento? Hello, i have a problem with uploading the images I 'm using pretashop 1.7, we did an import of the products. The images appear in the backend but not visible in the frontend, like the homepage and the product pages. I tried to change the permits in the folder, but nothing has changed. What should I do? Thank you
  10. Hello,I have to import about 1000 products. The file has been completed correctly, but the import of the file blocks when it comes to the products with identification number that has more than 10 numbers. Is it possibile to resolve this problem?Thank you
  11. Buongiorno, devo fare un import di circa 1000 prodotti. Ho compilato il file correttamente, però l'importazione si blocca su quei prodotti con numero id superiore a dieci cifre. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come potrei risolvere? Grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More