Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. gaur_ayush1421

how to Save costume Field in checkout process?

Thanks For suggestion .but all think already done and not save to database in order table. Save data only cart table
  3. fonderiapassarelli

Modulo Calcolo Costi di Spedizione

Ciao, già che parliamo di costi di spedizione e avevo bisogno di confrontarmi con qualcuno, mi inserisco nel discorso. La mia perplessità sta a priori nel fatto che per spedire un oggettino di 50-100 grammi, se attivo la spedizione all'estero devo far spendere al cliente la bellezza di 15-18€ ??? A me sembra un sistema improponibile! E quando cresce il nostro e-commerce se dobbiamo valutare di assorbirci parte di questi costi per avere un minimo di possibilità di non spaventare il visitatore straniero? Partiamo dal fatto che abbiamo attivato con Poste Italiane il servizio Crono che si appoggia a SDA, e ok, finora spediamo in Italia e siamo più o meno in linea con i costi che anche altri siti addebitano normalmente. Se parliamo di spedizioni all'estero il Crono internazionale comincia a costare a noi (e quindi al cliente) dai 16 ai 19€ ! Ed anche noi avevamo scoperto il portale E-motion, scaricati i listini, e con i costi siamo lì, soprattutto perché siamo ancora nella prima fascia delle spedizioni sotto le 25 mensili! Questi secondo me sono costi enormi per un e-commerce da sopportare; senza parlare poi dell'aspetto fiscale (esterometro e altri cavoli) che vengono a pesare sul tuo lavoro con l'estero. Ma non eravamo in Unione Europea? E ancora tutti questi costi dobbiamo sopportare? Boh, sono senza parole. In Italia non si smuove niente, e se ti apri all'estero sono bastonate... Attendo Vostre opinioni ed esperienze. Saluti, Barbara
  4. design4VIP

SPAM z formularza rejestracji

https://www.podemski.info/porady/boty-rejestrujace-konta-klientow-w-prestashop-jak-sie-obronic/?fbclid=IwAR1hOJp-OqOt03CGUaFjLsYF72Gv-idlcFElxkCYp6OOn6hRGoIvkgE7u0Q dzieki uprzejmosci Krystiana Podemskiego tutaj bardziej obszerna relacja i po polsku
  5. hardware-store

Paypal Xpay o Stripe ?

ciao barbara, io più che altro mi occupo degli aspetti tecnici e di sviluppo dei cms non della parte comemrciale. Paypal ho avuto esperienza diretta e da parte di clienti e sconsiglio per i motivi descritti. Per quanto riguarda altri moduli di pagamento di solito e l'utente che se ne occupa se non particolari casi di configurazione che richiedono un intervento da parte di uno sviluppatore. Per amazon pay al momento posso solo dirti che danno prova gratuita di 3 mesi, non credo che per i pagamenti sia necessario un account amazon da parte dell'acquirente ma posso sbagliarmi. Puoi trovare tutte le info che ti servono a questo indirizzo..
  6. De ahí sale, del primer post... y me di de cuenta con el video de Gusman (No lo vi en el Blog, porque no sabia cual era 😉; pero fijándome en el código que ponías.... Yo tengo PHP 7.2; Mi web va bien, sin errores
  7. Hello everyone. I have tried to find the answer to this problem on this forum, but didn't managed to find it. I am using Prestashop 1.6, that adds structured data to pages by default, but there seems to be some kind of mistake in the code, because there are many problems on my product pages (missing name etc..) Anyone can help? How can I correct this? Thanks! :)
  8. Sale de post. En la primera no figuran las llaves, en el patch si figuran. Una pregunta que versión de php teneís instalada, a mi me siguen saliendo errores en varios ficheros, a ver si por ahí....
  9. fonderiapassarelli

Paypal Xpay o Stripe ?

ciao, potresti dirmi di più riguardo l'attivazione di amazon pay? ci avevo fatto un pensiero qualche tempo fa ma non mi erano chiare alcune cose, soprattutto se per attivare questo modulo il venditore (mio marito) deve avere un account amazon, cosa che lui non ha, mentre ce l'ho per esempio io come acquirente privato. Poi magari altre info, per esempio ci sono costi mensili fissi, indipendentemente dalle vendite che fai? oppure è un servizio pari a Paypal che attivi gratuitamente e paghi nel momento in cui incassi la vendita? Grazie in anticipo per i chiarimenti. Barbara
  10. question d'apprenti jedi, il vaut mieux guerir que prevenir, si je fais les modifs et que ca part en cacahouete, je remet mes fichiers d'origine et le shop repart beau comme un camion? ou je dois lancer un SOS? bon je me doute que c'est ok en remettant les fichiers d'origine mais si on peut me confirmer , parfait
  11. hola perdona que te moleste , y como lo traduzco al español por ejemplo, gracias
  12. je constate rien de ce que vous affirmez à ce lien https://www.mediacom87.fr/
  13. Hi, Our module allow choose products from A category or from Specific Products See:
  14. Hi, our module use Some javascript file, so you can use Cache to cache Javascript file from Prestashop Perfomance
  15. elia.weiss@gmail.com

Prestashop got hacked

Our web site got hacked on 14/4/2019 Prestashop 1.6.1.4 PHP 5.5.9 Ubuntu 14.04.6 LTS Any known issues with prestashop, or prestashop modules?
  16. Hi, If mobile browser supported Favicon icon, it will display For your issue, please open a ticket + give us admin + ftp account Our developer will check this for you
  17. It makes webpage slowly - response time growth from 10ms to 110ms on desktop and from 60ms to 1140ms on mobile.
  18. Cochez le choix: Je souhaite que mes clients puissent se recréer un compte !! Lisez la phrase en entier vous comprendrez mieux pourquoi !
  19. C'est "lastname" qui pose problème essayez de modifier le nom par un mot quelconque. C'est mieux d'effacer les faux client puis appliquer les modifs pour éviter le problème
  20. Hello, Good news. Now this product sheet is available at one more language
  21. epicapo Après l'application de la correction, je ne peux effectivement plus supprimer les quelques comptes spams crées (avant je pouvais sans problème).
  22. Bonjour, hier, j'ai voulu rajouter 2 produits, tout c'est bien passé, jusqu'au moment ou j'ai vidé le cache dans mon BO. Ci joint mon site: https://locomotif-shop.com/ Merci par avance, de votre aide.
  23. Bonjour à tous, Je viens de faire la modification des 2 fichiers et cela fonctionne. Bien mettre le code avant le dernier } pour le validate.php Un énorme merci à Eolia et Doekia Café offert à Doekia si Eolia tu acceptes les petits dons, ça sera avec plaisir!
  24. helpdeskED

Ρύθμιση θέμα

Μετά την εγκατάσταση του memcached στο σύστημά σας, πρέπει να διαμορφώσετε το PrestaShop για να το χρησιμοποιήσετε. Για να το κάνετε αυτό, ακολουθήστε τα εξής βήματα: Συνδεθείτε στο PrestaShop ως διαχειριστής. Στη γραμμή μενού, κάντε κλικ στην επιλογή ΠΡΟΗΓΜΕΝΕΣ ΠΑΡΑΜΕΤΡΟΙ και στη συνέχεια κάντε κλικ στην επιλογή Επιδόσεις. Μετακινηθείτε προς τα κάτω στη σελίδα CACHING. Στην ενότητα Χρήση της προσωρινής μνήμης, κάντε κλικ στο κουμπί ΝΑΙ. Κάτω από το Σύστημα προσωρινής αποθήκευσης, επιλέξτε Memcached. Κάντε κλικ στην επιλογή Προσθήκη διακομιστή. Εμφανίζονται πρόσθετες ρυθμίσεις. Στο πλαίσιο κειμένου Διεύθυνση IP, πληκτρολογήστε 127.0.0.1 Στο πλαίσιο κειμένου Θύρα, πληκτρολογήστε 11211 Στο πλαίσιο κειμένου βάρους, πληκτρολογήστε 1 Κάντε κλικ στο κουμπί Προσθήκη διακομιστή. Κάντε κλικ στην επιλογή Αποθήκευση. Πριν από κάθε ενέργεια πάρτε backup του filesystem και της DB Το Memcached είναι ένα σύστημα προσωρινής αποθήκευσης αντικειμένων μνήμης ελεύθερου και ανοιχτού κώδικα που βοηθά τις μεγάλες εφαρμογές ιστού στη μείωση της εκτέλεσης και του χρόνου πρόσβασης στη βάση δεδομένων. Χρησιμοποιείται κυρίως για την επιτάχυνση των εφαρμογών ιστού που βασίζονται σε βάσεις δεδομένων, με την προσωρινή αποθήκευση δεδομένων που έχουν πρόσβαση συχνά, όπως τα αποτελέσματα των κλήσεων API, κλήσεων βάσης δεδομένων κ.λπ.
  1. Load more activity

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More