Jump to content

Internet Explorer non vede le foto in Vetrina


cyber

Recommended Posts

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Anche a me succede una cosa simile....fra l'altro all'improvviso!!!

Ho il sito in Prestashop da un paio di anni e senza fare nessuna modifica da un momento all'altro tutte le pagine dei prodotti mi si vedono così: w w w.lemuseonline.com/watches-for-sale/new-products.php ...

Solo su Firefox si vedono ancora bene....fra l'altro su Firefox installato su Mac, su quello che ho sul computer con Windows si vede male lo stesso!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Non so se voi avete risolto, dopo aver perso una giornata dietro a questa cosa io ho risolto e la soluzione mi ha sconvolto.

Ho la versione 1.5.3.1 di ps. Mi visualizzava le immagini su chrome e firefox ma non su ie. Sapete come ho risolto?

Ho rinominato il mio tema da "mytheme" a "default". Pazzesco. Spero possa aiutare quanche altro sventurato.

Link to comment
Share on other sites

Nella nuova versione mi sembra abbiano rinominato le img di default e quindi con i temi personalizzati o con upgrade di piattaforma alcuni moduli non trovano più le immagini corrispondenti in configuraizone e quindi non settano i valori di width ed heigth che non trovano. Questo non piace al nostro vecchio internet exploder ;)

 

link alla segnalazione bug http://forge.prestashop.com/browse/PSCFV-6435

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Si, esatto, rinominare la cartella in default e dare i permessi, da BO modificare in "default" il tema utilizzato.

Funziona tutto perfettamente.

Non so come cupe78 sia arrivato a questa soluzione, sicuramente strana, mi piacerebbe sapere il perché di questo (tra i tanti) handicap di IE.

Dopo 6 mesi che lavoro sul mio sito mi sono accorta stamattina da un'amica che IE non mostrava le immagini.

 

Per fortuna grazie al topic ho risolto in 2 minuti, alla faccia di winzozz e IE ;)

 

Grazie davvero per aver risolto i problema!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...