Ciao tutti, alcune settimane fa ho installato il modulo “cashondeliverywithfee“ ma dopo poco mi sono accorto di un piccolo problema:
Il fatto che la consegna sia possibile solo per indirizzi Italiani è gestibile dal BO nel Tab “Payment“ ma quello che non mi riusciva in nessun modo era di vincolare questa modalità di pagamento ai soli Vettori che realmente la potevano gestire!
In parole povere come fare per evitare che un utente italiano scelga per consegna la Posta Prioritaria e come pagamento il Pagamento alla consegna ?
Beh, ho copiato pari pari il modulo esistente aggiungendo la possibilità di scegliere i Vettori abilitati in fase di configurazione del modulo stesso.
Nei parametri utilizzabili, oltre al costo della consegna in contrassegno, ho aggiunto una lista dei Vettori che sono attivi e non cancellati (per farlo ho utilizzato la classe di PS Carrier) sceglibili.
Fatemi sapere se è utile!
P.S.: non riesco più a trovare il thread da dove ho scaricato il modulo di partenza, secondo voi ho commesso una qualche mancanza nei confronti dell’autore originale o è legittimo copiare pezzi da altri moduli (e nel mio caso il pezzo è circa il 90%) ? ![]()