Quando inserisco vari gruppi di attributi in un prodotto, non ho capito in che ordine me li mette poi sul prodotto.
C'è modo di poter impostare l'ordine?
Grazie 1000
C'è modo di poter impostare l'ordine?
Grazie 1000
Ciao,
li inserisce in ordine alfanumerico; se vuoi impostarli secondo una tua logica, devi inserirli manualmente. presta nel FO rispetterà questo ordine. Un esempio per spiegrami meglio:
* attributi (esempio relative alle taglie) S M L XL
* nel pagina di configurazione saranno presentati così: L M S XL
* per averli in ordine logico devi selzionare prima la S e poi aggiungi, e via con gli altri...
In alternativa al sistema manuale, dovrebbe esserci un modulo o modifica per ordinare manualmente gli attributi... ma non ricordo dove.. prova a cercare nel forum.
Ciroco05
li inserisce in ordine alfanumerico; se vuoi impostarli secondo una tua logica, devi inserirli manualmente. presta nel FO rispetterà questo ordine. Un esempio per spiegrami meglio:
* attributi (esempio relative alle taglie) S M L XL
* nel pagina di configurazione saranno presentati così: L M S XL
* per averli in ordine logico devi selzionare prima la S e poi aggiungi, e via con gli altri...
In alternativa al sistema manuale, dovrebbe esserci un modulo o modifica per ordinare manualmente gli attributi... ma non ricordo dove.. prova a cercare nel forum.
Ciroco05
non è importante arrivare alla fine.. ma capire dove è l'inizio.
Questo è il mio shop di Abbigliamento Professionale
si esatto. Grazie per la segnalazione
Ciroco05
Ciroco05
non è importante arrivare alla fine.. ma capire dove è l'inizio.
Ciao! Ma questo sistema vale anche per la versione PS 1.4???
perchè provo a seguire come detto ma l'ordine è sempre quello definito dal programma...
qualcuno può aiutarmi su come procedere per l'ordinamento?
grazie
perchè provo a seguire come detto ma l'ordine è sempre quello definito dal programma...
qualcuno può aiutarmi su come procedere per l'ordinamento?
grazie
ciroco05, on 02 settembre 2010 - 02:46 , said:
si esatto. Grazie per la segnalazione
Ciroco05
Ciroco05
Ciao Ciroco05,
ho visto il tuo shop e noto che sei riuscito a riordinare le taglie, io con il modulo Attribute Position non riesco, l'ho installato ma non li riposiziona...uff
Ovviamente mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi.
grazie mille
marcopetra, on 21 settembre 2011 - 09:50 , said:
Ciao Ciroco05,
ho visto il tuo shop e noto che sei riuscito a riordinare le taglie, io con il modulo Attribute Position non riesco, l'ho installato ma non li riposiziona...uff
Ovviamente mi rivolgo a chiunque possa aiutarmi.
grazie mille
una volta installato lo trovi in catalogo all'ultima voce sulla destra.prova

Back to top