Jump to content

commissioni su modulo paypal aiutooooo!!!!!!


kruger

Recommended Posts

ciao dopo diverse ricerche ho trovato questo modulo paypal modificato con un po di accorgimenti sono riuscito a farlo funzionare ma ora ho un problema che non riesco a capire , quando faccio un acquisto e seleziono il modulo paypal come pagamento il sistema calcola le spese di transazione ma il problema sorge se il quantitativo e superiore ad 1 ,ovvero se un cliente mi acquista 2 oggetti il sistema calcola le commissioni sul prezzo finale ma come vengo rindirizzato sul sito di paypal il quantitativo diventa 1 e non piu 2 cosa devo fare grazie.
vi allego il modulo.

paypal 2.0.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve ho un problema con la traduzione in italiano di questo modulo...vi spiego meglio:
non riesco a tradurre " will be added" che si trova quando vai a scegliere il metodo di pagamento....infatti dice "Pay with Paypal ( A Surcharge of 0,50 will be added).......la prima parte fino alla cifra l'ho tradotta ma il will be added non riesco a tradurlo perchè non trovo quella parte nella traduzione. Spero di essermi spiegato bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 months later...

salve, Mega-shop. il modulo x paypal gestisce diverse valute?

mi spiego meglio, io ho un modulo perfettamente funzionante su PS 1.4 ma funziona solo in euro o meglio quando si seleziona un altra valuta passa la cifra del carrello+la comissione senza convertirla nella valuta. Faccio un esempio: se il carrello e' 100 euro il modulo passa correttamente 100 euro a paypal e quindi tutto ok. se il cliente seleziona come valuta sterline, lo stesso carrello di 100 euro viene convertito in sterline, diciamo quindi 70 sterline. il modulo passa a paypal la cifra di 70 senza convertirla e quindi il totale del carello viene 70 euro. sostanzialmente il problema sta nel fatto che il modulo passa a paypal soltanto la cifra senza la valuta di riferimento, indipendentemente da qualsiasi impostazione di valuta si faccia nel BO di presta.

il Suo modulo gestisce invece anche i cambi di valuta? e' in grado di passare a paypal la valuta giusta o meglio ancora di passare il totale convertito in euro?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...