Forum PrestaShop

Il Forum di PrestaShop è lo spazio in cui puoi condividere con la comunità di PrestaShop consigli pratici sull'e-commerce e trovare la risposta a tutte le domande tecniche e funzionali.

Forum PrestaShop

Jump to content

[MODULO] maofree_blockmanufacturer Nuovo blockmanufacturer con 30 effetti di transizione (1.4)

41 replies to this topic
maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciao
Si tratta di un modulo che mostra lateralmente i produttori/marche, proprio come quello di prestashop, in una slideshow. Gli effetti di transizione sono 30 con in più la modalità random, che cambia effetto al caricamento di una nuova pagina.
Questo modulo è altamente personalizzabile ,sia nel numero di prodotti da visualizzare, sia nella scelta degli effetti, sia per l'aggiunta di eventuali frecce, che nella direzione di scorrimento della slideshow ,che può essere orizzontale e verticale.

Utilizza le classiche dimensioni 80x80 e fa riferimento alla categoria "medium" della sezione immagini del BO.

Aggiornato per la 1.4 con nuove opzioni, correzioni del codice e sistemata anche la validazione w3c

potete scaricare questo ed altri moduli per la 1.4 dal sito
maofree's website

Ogni donazione è sempre la benvenuta.

ciaoo

Attached Files

• Attached File  2.png   29bytes   2742 downloads
  • Attached File  1.png   44bytes   2916 downloads

Mattia

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 69 posts
Ottimo modulo complimenti, per le versioni precedneti alla 1.3 ??? io ho la 1.2.5 e non funziona.

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciao
ho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.
Provo a vedere se trovo qualche soluzione.
Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.
Che tipo di problemi hai?

Mattia

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 69 posts

From 1282570553:

Ciao
ho avuto diversi problemi, per caricare le immagini dei produttori.
Provo a vedere se trovo qualche soluzione.
Mi puoi inviare un PM con i vari dati del tuo sito, perchè non ho a disposizione una versione 1.2.5.
Che tipo di problemi hai?

Il problema principale è che dopo averlo inserito tramite FTP nella cartella modules, poi non lo vedo nell'elenco dei moduli sul pannello amministrazione di PS.

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Allora non credo sia niente di problematico da risolvere.
Hai messo i permessi a 777 e spuntato ricorsivo?

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciao
mi sono installato prestashop 1.2.5 e il modulo funziona, puoi guardare dalle foto qui sotto

Attached Files

• Attached File  1.png   28bytes   2133 downloads
  • Attached File  2.png   27bytes   2147 downloads

mircare

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Ciao,
intanto ti faccio i miei complimenti per l`ottimo modulo che hai creato!
Purtroppo usandolo mi sono reso conto di un piccolo "difetto",
in pratica a me servirebbe che l`elenco dei produttori sia in ordine alfabetico..si puo` fare?
Grazie

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
ciao mircare
certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco laterale
comunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random

mircare

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts

From 1282683273:

ciao mircare
certo che si può fare, se mi dai qualche giorno lo riaggiorno come ho fatto con l'altro modulo, perchè adesso volevo farne un altro, tipo questi ma come vetrina dei prodotti messi in un carosello posto sempre in un blocco laterale
comunque non è un difetto, perchè sopra avevo specificato che l'ordine è in random

Ciao,
so che non e` un difetto, infatti a me non interessa uno scorrimento dei produttori in ordine alfabetico
ma che nel menu a tendina spuntino in ordine alfabetico (per essere piu` intuitivo per gli utenti).
Pensi che si possa fare?

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
ciao
credo di si, ma come sempre ci devo studiare un pò, quando ho un pò di tempo lo faccio

mircare

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts

From 1282685937:

ciao
credo di si, ma come sempre ci devo studiare un pò, quando ho un pò di tempo lo faccio

Fantastico!Attendo con ansia novità da parte tua ;)

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciaooooooooooooooooo mircare
risoltooooooooooooo
adesso ho aggiornato il modulo con la lista dei produttori ordinata in ordine alfabetico
(sembrerebbe una cosa facile facile, ma in realtà bisogna ordinare un array di array, quindi ...)
scarica lo zip

mircare

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Grazie infinite,
lo provo subito!! :D

mircare

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts
Funziona perfettamente, ottimo lavoro ;)

marioroll

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 2 posts
ciao, grazie per il tuo modulo, lo stavo cercando da un po'. posso chiederti se è fattibile una versione con il solo logo dei produttori, senza la parte testuale a dx?
grazie Mario

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciao
certo, ma per riempire lo spazio svuoto dovresti aumentare il formato dell'immagine, per fare questo devi cambiare nel file .tpl da medium ad home e sistemare un pò il file .css cambiando il valore di height

ciaoo

marioroll

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 2 posts
ok grazie, tutto sommato fa la sua porca figura anche con i dettagli testuali del produttore... per cui mi sa che me lo tengo così (anche per evitare di fare danni al css ;-)
grazie! e buon lavoro
Mario

Automot

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 55 posts
ciao a tutti, ho provato ad installare il modulo su ps 1.2.5.0

ma mi da il seguente errore appena provo ad aprire il sito:

Warning: uasort() [function.uasort]: Invalid comparison function in /web/htdocs/www.automot.it/home/psautomot/modules/blockmanufacturerslide/blockmanufacturerslide.php on line 139

qualcuno sa come mai..?
www.automot.it

Tuning e accessori Auto e Moto

maofree

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 871 posts
Ciao
devo aggiornare questo modulo, perchè ha un problemino con chrome
ho cambiato due funzioni
ma quale versione di php usa il tuo hosting?

Automot

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 55 posts
come versione php:

PHP Version 5.2.13

ho provato a mettere il non ordinato me lo carica correttamente nella prima colonna ma poi non mi carica piu' il resto del sito ( si blocca li)
www.automot.it

Tuning e accessori Auto e Moto