Ho creato un modulo che utilizza i tags in un modo leggermente diverso, ovvero presenta una dropdown ordinata alfabeticamente che consente di effettuare una selezione ed accedere ai prodotti per i quali è stato inserito il relativo tag. Per usarlo dovete inserire Tags nell’apposito campo dell’anagrafica prodotto raggruppando i prodotti per “chiavi di ricerca”. Nel mio caso ho messo tutti gli uvaggi dei vini.
Al mondo ci sono 11 tipi di persone: quelli che capiscono/non capiscono il codice binario e quelli che trovano tutti i moduli su prestamodules :P
-- Realizzo moduli e personalizzazioni per prestashop --
Grande vino al vino, ottimo modulo, almeno ora i tag s possono visualizzare come si deve,
PS.. se continui di stò passo dovrai creare una fabrica per i moduli(ne crei uno doop l'altro) FERMTELO :-)
PS.. se continui di stò passo dovrai creare una fabrica per i moduli(ne crei uno doop l'altro) FERMTELO :-)
---www.victoriaweb.it dove l'informatica non ha confini---
---www.langolodelleidee.net trovi tutto e di più per la tua casa---
---www.langolodelleidee.net trovi tutto e di più per la tua casa---
From 1271524055:
HELLO
is your module compatible with 1.2.4 version?
best regards
is your module compatible with 1.2.4 version?
best regards
Yes! But ...
http://www.prestasho...0_dot_5_0_dot_6
this is better! Downloads: 924
Only search not work in new versions.
Al mondo ci sono 11 tipi di persone: quelli che capiscono/non capiscono il codice binario e quelli che trovano tutti i moduli su prestamodules :P

Back to top