PrestaShop Forums: [MODULI] Notifica dell'esistenza di 6 splendidi moduli per la homepage Prestacuberlite, jGalleryView, Blockslide3d, Akilaslideshow, Carousel e Supersl - PrestaShop Forums

Jump to content

Welcome to the PrestaShop Forum! We hope you'll share your comments and suggestions with us. We ask that you please post in English to the main sections of the PrestaShop Forum. If you want to write in another language, please post in the corresponding PrestaShop Community section below.

Please note that PrestaShop Community sections are largely self-moderated. PrestaShop team members may or may not participate in non-English sections. To improve the chances of receiving feedback to your question or comment, please post it in English to the main sections of our Forum.

NYC

Vous parlez français ? par ici !

[MODULI] Notifica dell'esistenza di 6 splendidi moduli per la homepage Prestacuberlite, jGalleryView, Blockslide3d, Akilaslideshow, Carousel e Supersl

[MODULI] Notifica dell'esistenza di 6 splendidi moduli per la homepage Prestacuberlite, jGalleryView, Blockslide3d, Akilaslideshow, Carousel e Supersl

#1 maofree

PrestaShop Addict

• 20 Feb 2010
  • Members
  • PipPipPip
  • 856 posts

Posted 11 May 2010 - 11:22 PM

Ciao
Ho scoperto da un pò questi due moduli che sono presenti solo nel forum francese e inglese, così adesso ho deciso di pubblicizzarli un pò dato li uso con piacere e magari possono far comodo anche ad altri
Sono Prestacuberlite e Blockslide3d
vi consiglio di provarli entrambe ,sicuramente la scelta poi ricadra su blockslide3d perchè non ha tutte le limitazioni dell'altro ed in più si può posizionare nei due blocchi laterali ed avere più di una slide sulla homepage
metto i link così potete scaricarli e farvi un'idea del loro funzionamento

e

e

e

e

e

ciaooo

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 12 May 2010 - 11:35 AM

Sto provando il primo ed e' molto interessante, solo nn riesco a farlo andare :)

Ho provato a mettere due foto e settare i tempi ma si vede solo il logo rosso di default. Devo spulciare bene tutte le opzioni per capire come funziona, cmq sembra molto bello, grazie per la segnalazione!

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 03 July 2010 - 11:04 PM

Ciao
ho aggiunto anche Akilaslideshow, Carousel e Superslider

ciaooo

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 05 July 2010 - 09:46 AM

Se volete integrare in prestashop JW Image Rotator ,per avere una bellissima slideshow con vari effetti di transizione allora:
1)
scaricare lo zip da qui http://www.longtailv...-image-rotator/
2)
seguite le istruzioni che sono riportate nella pagina e guardate le opzioni che si possono aggiungere o cambiare
3)
la soluzione col tag embed a me non piace e così ne ho trovata un'altra che ha una migliore compatibilità con i vari browser (variate i parametri come credete) (è scritta nel file qui in allegato).
Questo codice deve essere inserito in editorial.tpl e vanno commentate le prime righe sotto il div

<!-- {if $xml->body->home_logo_link}body->home_logo_link|escape:'htmlall':'UTF-8'}" title="{$xml->body->$title|escape:'htmlall':'UTF-8'|stripslashes}">{/if}
{if $homepage_logo}body->$title|escape:'htmlall':'UTF-8'|stripslashes}" />{/if}
{if $xml->body->home_logo_link}
{/if} -->

modificate il file .xml che trovate nel pacchetto da voi precedentemente scaricato (madrid.xml) per aggiungere le foto ,ma anche filmati .swf (gli URL devono essere assoluti)
4)
adesso fate l'upload di tutte le foto e dei files .xml ,.js ,.swf, nel modulo editorial
5)
se volete aggiungere anche l'effetto kenburns seguite questa guida
http://www.fabiovise...om/blog/60.ashx

Fatto

Ciaooo

Attached File(s)

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 11 August 2010 - 09:11 PM

Non riesco a vedere il testo inserito (cosa che nel preview non succede, è tutto ok) Cosa sarà?

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 11 August 2010 - 10:49 PM

Ciao
ma a cosa ti riferisci?

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 12 August 2010 - 12:29 AM

Scusami tanto, un mio errore

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 19 September 2010 - 07:58 PM

devo dare un'occhiata...

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 24 December 2010 - 10:48 AM

Rispolvero questo post in quanto ho installato il modulo Blockslide3d per le immagini.

Il mio problema è che vorrei eliminare il logo rosso che appare all'inizio prima di far partire le immagini.
E' una cosa possibile?

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 24 December 2010 - 10:48 AM

Rispolvero questo post in quanto ho installato il modulo blockslide3d per le immagini.

Il mio problema è che vorrei eliminare il logo rosso che appare all'inizio prima di far partire le immagini.
E' una cosa possibile?

grazie.

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 24 December 2010 - 02:02 PM

Ciao duska
non è possibile, bisognerebbe avere i sorgenti del flash per poterlo fare. Se no compri la versione a pagamento (di solito funziona così)

ciaoo

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 24 December 2010 - 02:30 PM

Però non mi pare sia a pagamento. Quando l'ho scaricato non c'era scritto che era una demo, o una vesione limitata.

PrestaShop Newbie

• 15 Dec 2011
  • Members
  • Pip
  • 0 posts

Posted 24 December 2010 - 03:17 PM

L'hai scaricato da questo sito
http://getcu3er.com/
mi sembra che abbiano fatto una nuova versione
qui puoi trovare delle info interessanti
http://designshack.c...th-cu3er-part-1
comunque di solito si tolgono pagando qualcosa, se li contatti cedrai che ti trovano subito una soluzione
in presta ci sono diversi moduli, ora è da tanto che non li provo quindi non so se funzionino bene anche sulle ultime versioni
tra un pò ne farò qualcuno anche con le slideshow

ciaoo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users