Salve, vorrei sapere come configurare il blocco in oggetto per aggiungere altre pagine.
Di default ci sono sitemap, contatti, Preferiti.
Vorrei aggiungere, ad esempio la pagina dove siamo. Come fare?
Grazie per l'aiuto
Gianni
Welcome to the PrestaShop Forum! We hope you'll share your comments and suggestions with us. We ask that you please post in English to the main sections of the PrestaShop Forum. If you want to write in another language, please post in the corresponding PrestaShop Community section below.
Please note that PrestaShop Community sections are largely self-moderated. PrestaShop team members may or may not participate in non-English sections. To improve the chances of receiving feedback to your question or comment, please post it in English to the main sections of our Forum.

Vous parlez français ? par ici !
Please note that PrestaShop Community sections are largely self-moderated. PrestaShop team members may or may not participate in non-English sections. To improve the chances of receiving feedback to your question or comment, please post it in English to the main sections of our Forum.

Vous parlez français ? par ici !
Configurazione Blocco Links permanenti v0.1
Started by gianbe, Mar 21 2010 10:06 AM
Configurazione Blocco Links permanenti v0.1
Posted 21 March 2010 - 10:06 AM
Posted 21 March 2010 - 11:21 AM
ciao,
le pagine le aggiungi da Backoffice - utilità - CMS
e poi nel modulo link permanenti sotto moduli - Blocks - link per footer - configura ( così li metti nel footer)
oppure stessa cosa e selezioni il blocco informazioni.
Ciao
Luca
le pagine le aggiungi da Backoffice - utilità - CMS
e poi nel modulo link permanenti sotto moduli - Blocks - link per footer - configura ( così li metti nel footer)
oppure stessa cosa e selezioni il blocco informazioni.
Ciao
Luca
Posted 21 March 2010 - 12:43 PM
Ok grazie.
Vorrei sapere se è possibile spostare i vari blocchi, sopra sotto, colonna dx colonna sx, ecc. e spostare i link del footer nell'header.
Ciao
Gianni
Vorrei sapere se è possibile spostare i vari blocchi, sopra sotto, colonna dx colonna sx, ecc. e spostare i link del footer nell'header.
Ciao
Gianni
Posted 21 March 2010 - 04:08 PM
ciao,
tutto si può fare... o almeno quasi.
basta che tu vada sulla gestione dei moduli sotto MODULI - POSIZIONI
Ciao
tutto si può fare... o almeno quasi.
basta che tu vada sulla gestione dei moduli sotto MODULI - POSIZIONI
Ciao
Posted 21 March 2010 - 06:36 PM
Grazie del suggerimento
Ciao
Gianni
Ciao
Gianni
Posted 27 June 2011 - 09:49 PM
Ciao ragazzi, uso la versione 1.4.3
Ho disinstallato per sbaglio il blocco dei link permanenti...dopo aver reinstallato il modulo (tutto da back-office), nella home page le tre icone (contatto, mappa sito e preferiti) non compaiono più tra il blocco "valute" e il blocco "cerca", ma compaiono al centro dell header.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come portarli nella posizione originaria?
Grazie
Ho disinstallato per sbaglio il blocco dei link permanenti...dopo aver reinstallato il modulo (tutto da back-office), nella home page le tre icone (contatto, mappa sito e preferiti) non compaiono più tra il blocco "valute" e il blocco "cerca", ma compaiono al centro dell header.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come portarli nella posizione originaria?
Grazie
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users