PrestaShop Forum

The best place in the world to ask questions about PrestaShop and get advice from our passionate community!

PrestaShop Forum

Jump to content

Errore nella rigenerazione delle miniature!

1 reply to this topic
tempomania

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 87 posts
Salve,

volendo avere miniture più grandi per le sottocategorie, sono andato in BO>Preferenze>immagini ed ho deselezionato
"categorie" dal formato medium 80x80 px

Successivamente sono andato a modificare il formato "home" da 129x129 in modo da selezionare "categorie" così cosme suggerito in molte sedi (avrei anche protuto creare un formato immagine apposito ma il risultato è lo stesso)

Vado a rigenerare le miniature e dopo un pò nel browser mi appare il seguente errore:

Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.

Il risultato è che nel negozio mi scompaiono tutte le miniature delle sottocategorie.

Se faccio il percorso inverso e rimetto tutto a posto ottengo lo stesso errore ma nel negozio sono nuovamente visibili tutte le miniature delle sottocategorie.

Qualcuno ha qualche idea?

Ho 3 installazioni PS su 3 hosting diversi e tutte danno lo stesso errore.

Grazie!

Marcotorino83

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 19 posts

From 1269021860:

Salve,

volendo avere miniture più grandi per le sottocategorie, sono andato in BO>Preferenze>immagini ed ho deselezionato
"categorie" dal formato medium 80x80 px

Successivamente sono andato a modificare il formato "home" da 129x129 in modo da selezionare "categorie" così cosme suggerito in molte sedi (avrei anche protuto creare un formato immagine apposito ma il risultato è lo stesso)

Vado a rigenerare le miniature e dopo un pò nel browser mi appare il seguente errore:

Gateway Time-out

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.

Il risultato è che nel negozio mi scompaiono tutte le miniature delle sottocategorie.

Se faccio il percorso inverso e rimetto tutto a posto ottengo lo stesso errore ma nel negozio sono nuovamente visibili tutte le miniature delle sottocategorie.

Qualcuno ha qualche idea?

Ho 3 installazioni PS su 3 hosting diversi e tutte danno lo stesso errore.

Grazie!

UP UP Ho lo stesso problema....