PrestaShop Forum

The best place in the world to ask questions about PrestaShop and get advice from our passionate community!

PrestaShop Forum

Jump to content

PRESTASHOP SU ARUBA

6 replies to this topic
adarte snc

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 0 posts
quali prerequisiti deve avere il dominio che ho su ARUBA per poter installare PRESTASHOP?

grazie :-)

paman

PrestaShop Fanatic

• Members
  • PipPipPipPip
  • 1452 posts
Ciao e Benvenuto

Fai una ricerca sul forum utilizzando come chiave ARUBA e vedrai quanti topic vengono fuori.

Ciao
Se il mio piccolo consiglio, Vi è stato di GRANDE AIUTO per Risolvere il Vostro problema ringraziatemi anteponedo [ RISOLTO ] al titolo del Topic.

Eddie75

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 24 posts
io ho il negozio, ancora in fase di creazione, comunque installato e funzionante con Aruba!
Hosting LINUX
e Attivazione MySql
Penso che questi due requisiti siano sufficienti per poter istallare questo che reputo tra i migliori e-commerce sul mercato!

pizzaa

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 37 posts
confermo anch io sono sotto aruba con gli stessi requisiti e d'obbligo se vuoi che tutto vada lisco

Alessandro C.

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 33 posts
Ciao , hosting linux e mysql, confermo...anche xche altrimenti non va.
ciao

lillas

PrestaShop Newbie

• Members
  • Pip
  • 6 posts
ciao volevo sapere se basta attivare il mysql oppure devo prendere anche MS SQL Server?su aruba e il mysql da quanto 100mb 200mb 300mb e piu alti?

Alessandro C.

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 33 posts
Ciao, spazio linux, attivi mysql quello da 7 euro anno o una cosa del genere. Logicamente un server dedicato e' un altra cosa, ma cosi riesci comunque a lavorarci! Lo spazio va bene quello che ti danno di default, se non sbaglio 100mb.
ciao