Jump to content

aprire una pagina cms in fancybox


ilario

Recommended Posts

ciao

 

vorrei inserire un tasto- immagine(link)in una pagina prodotto  per aprire una pagina cms ( e qui nessun problema) ma come posso aprirla in modalità fancybox

o se conoscete un modulo che crea pagine separate

 

 

 

grazie mille

ilario

 

 

Link to comment
Share on other sites

In Prestashop ci sono vari esempi di ciò che ti occorre, es. in fase di registrazione c'è il link della privacy che mostra in popup il contenuto della pagina cms relativa alla privacy.

ciao

ti ringrazio per la risposta, sarà perchè è domenica mattina, ma non riesco neppure a trovare l'esempio che mi hai suggerito

 

ho provato a cercare sia sul mio sito che su quello di esempio di prestashop

Link to comment
Share on other sites

ciao

ti ringrazio per la risposta, sarà perchè è domenica mattina, ma non riesco neppure a trovare l'esempio che mi hai suggerito

 

ho provato a cercare sia sul mio sito che su quello di esempio di prestashop

ti ringrazio  era proprio quello che cercavo

buon natale 

Ilario

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Hai ragione, nella versione base non è presente in fase di registrazione.

Però lo trovi in fase di ordine alla pagina di scelta del corriere, c'è il check "Accetto senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. (Leggi le Condizioni Generali di Vendita)"

 

ciao scusate se riapro questo post ma per alcuni problemi in vari moduli e temi ho dovuto installare tutto da zero, 

 

ho provato di nuovo a inserire una pagina come mi hai consigliato ma non mi funziona più

<a href="http://www.oooooo.it/shop/index.php?id_cms=3&controller=cms&content_only=1" class="iframe" rel="nofollow">(Leggi le Condizioni Generali di Vendita)</a>

me la apre ma non in popup come in ordini cosa ho dimenticato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...