Jump to content

creare nuovo hook?


tk.6

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

questo è il mio primo post per cui colgo l'occasione di salutare tutta la community.

 

Vorrei fare in modo che i moduli top-sellersblock, new product block e Featuredproducts (attualmente in displayhomeTab) vengano dopo la image slider (attualmente in displayhome).

 

Visto che non è possibile inserire i 3 moduli in display home, come mi conviene agire?

 

Inverto la posizione dei due moduli?

 

Creo un nuovo Hook che va ad incastrarsi al di sotto di displayhome e lì inserisco i 3 moduli?

 

Forzo (da qualche parte avevo letto qualcosa al riguardo) l'inserimento dei 3 moduli in displayhome?

 

Qualche altro suggerimento?

 

PS la bozza del mio e-shop la trovate qui: http://goo.gl/0iX7yX

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto nel forum!

 

In alternativa puoi agganciare lo slider nella posizione displayTopColumn facendo successivamente questa modifica al file header.tpl del tema:

 

PRIMA

<div class="columns-container">
	<div id="columns" class="container">
	{if $page_name !='index' && $page_name !='pagenotfound'}
		{include file="$tpl_dir./breadcrumb.tpl"}
	{/if}
	<div id="slider_row" class="row">
		<div id="top_column" class="center_column col-xs-12 col-sm-12">{hook h="displayTopColumn"}</div>
	</div>
	<div class="row">
	{if isset($left_column_size) && !empty($left_column_size)}
				<div id="left_column" class="column col-xs-12 col-sm-{$left_column_size|intval}">{$HOOK_LEFT_COLUMN}</div>
	{/if}
	{if isset($left_column_size) && isset($right_column_size)}{assign var='cols' value=(12 - $left_column_size - $right_column_size)}{else}{assign var='cols' value=12}{/if}
				<div id="center_column" class="center_column col-xs-12 col-sm-{$cols|intval}">
	{/if}

DOPO

<div class="columns-container">
	<div id="columns" class="container">
	{if $page_name !='index' && $page_name !='pagenotfound'}
		{include file="$tpl_dir./breadcrumb.tpl"}
	{/if}
	
	<div class="row">
	{if isset($left_column_size) && !empty($left_column_size)}
		<div id="left_column" class="column col-xs-12 col-sm-{$left_column_size|intval}">{$HOOK_LEFT_COLUMN}</div>
	{/if}
	{if isset($left_column_size) && isset($right_column_size)}{assign var='cols' value=(12 - $left_column_size - $right_column_size)}{else}{assign var='cols' value=12}{/if}
		<div id="center_column" class="center_column col-xs-12 col-sm-{$cols|intval}">
			<div id="slider_row" class="row">
				<div id="top_column" class="center_column col-xs-12 col-sm-12">{hook h="displayTopColumn"}</div>
			</div>
	{/if}
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...