Jump to content

Hosting2000.it nuovo sito nuovi server


Recommended Posts

Buon Pomeriggio a tutti, 

 

abbiamo lanciato il nuovo sito www.hosting2000.it con alcuni nuovi servizi:

 

- Low Cost a soli 36,00 euro annui

- Potenza Pura Pro 80,33 euro annui

- Potenza Dedicata 450,00 euro annui

 

Abbiamo aumentato i server e passato ai 64 gb di ram limitando il numero di utenti a 10 per ogni macchina. 

 

abbiamo migliorato il servizio di live chat

 

stiamo definendo un forum di assistenza e un blog di informazione. 

 

A breve rilasceremo anche codici sconto.

 

Grazie

 

Staff Hosting2000.it 

Edited by Hosting2000.it (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ora dovrebbe essere una scheggia... Provi e ci faccia sapere.

 

Grazie 

Si, ora è notevolemnte migliorato. Grazie. L'unica cosa è che accedendo al backoffice di presta, quando vado nella categoria "moduli", mi dà questo errore:

 

"[PrestaShop] Fatal error in module gsitemap:

Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 12288 bytes)".

 

Che significa?

Link to comment
Share on other sites

Da qualche anno mi sono addentrato nell'ecommerce con prestashop. Girovagando su internet ho scelto uno tra i tanti hoster a disposizione, gerantendomi ottim oservizio e qualità. Ho sempre avuto innumerevoli problemi, pagine di caricamento lentissimi, tempi di apertura home page prossimi ai 10 secondi, moduli non funzionanti, problemi ad associare permessi alle cartelle. e tanti ma tanti altri problemi. Adesso, invece, posso dire di aver risolto tutti i miei problemi. Con hosting 2000 ho conosciuto davvero un raggio di sole. per provare ho trasferito il mio sito ecommerce in prestashop 1.6 da xxxxxhost ad hosting 2000. Al primo accesso non volevo credere ai miei occhi, non era possibile secondo me, che il sito si aprisse, non volevo davvero crederci. Un tempo di caricamento delle pagine, quasi istantaneo, apertura home page da 9 secondi a nemmeno  secondi, una cosa impressionante. Il mio modulo paypal finalmente ha iniziato a funzionare. Come? tasto dx sulla cartella. associo i permessi e come per magia funziona a dovere. Con il vecchio host non so quante volte avrò dato e ridato i permessi a 777 a 755, ecc ecc. ma mai funzionanto, con loro finalmente in 30 secondi posso accettare pagamenti con paypal.Assistenze al top. sempre disponibili, finalmente adesso ho un punto di riferimento serio per il mio lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

anche noi abbiamo effettuato il pagamento di € 108,00 lo scorso anno ordinando Potenza Pura Pro. Visto che siamo vicino al rinnovo vogliamo che ci venga applicato quel prezzo ovviamente aggiornando i parametri che vediamo indicati nelle caratteristiche. :D :D :D 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Hosting2000.it,

 

ho ricevuto la vostra mail per il rinnovo di due domini e un servizio hosting.

Andando nell'area riservata le cifre non combaciano, vorrei pagare per gli stessi servizi e prezzi che ho pagato fino adesso, se ci sono cambiamenti nei contratti vanno comunicati per dare la possibilità di scegliere se rimanere o trovarsi un nuovo fornitore. 

 i miei domini sono:  enotecaxbacco.it     enotecaperbacco.it

 

Vorrei conservare le stesse condizioni oppure cominciare a guardarmi un po in giro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

noi è da ieri che abbiamo un grave problema ,non si apre alcun modulo con errore :

  1. Tutti i moduli non può essere caricato a causa di motivi di restrizione limite di memoria, aumentare il valore memory_limit della configurazione del server

 

il file config ha la stringa con il valore 128M , non c'è stato alcun cambiamento ,modifica o aggiornamento da parte nostra , l'errore è apparso all'improvviso.

abbiamo aperto un ticket , e da ieri ancora nessuna risposta , il numero telefonico per l'Assistenza non risponde nessuno , e noi siamo obbligati ad avere il negozio in modalità manutenzione, essendo impossibile qualsiasi ordine o altro.

Edited by alfy82 (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...