Jump to content

PROBLEMI SPESE DI SPEDIZIONE


Cris2014

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

 

ho un problema con le spese di spedizione.

A volte mi arrivano ordini senza le spese di spedizione calcolate e in questi stessi ordini non viene selezionato nemmeno il tipo di spedizione scelta.

Così, il cliente fa l'ordine dei suoi articoli, arriva alla scelta del tipo di consegna (non capisco se riesce a selezionarlo e a me non me lo segna prestashop) e riesce ad andare avanti e a concludere l'ordine pagando con paypal solo il totale della merce, senza le spese di spedizione.

 

A qualcuno di voi è mai successo?

Qualcuno mi sa aiutare a risolvere?

 

Grazie mille  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cris2014, forse hai postato nel forum sbagliato. Qui si richiedono prestazioni retribuite e se vuoi io sono disponibile.

Ma se vuoi assitenza sul forum per il tuo problema, posta in Installazione, Configurazione & Aggiornamento oppure in Discussione Generale.

 

Dovresti anche fornire più informazioni possibili altrimenti sarà impossibile capire il problema (presumo una errata configurazione) senza avere accesso al sito.

 

Un saluto, E.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, pensavamo di aver risolto... ma ha funzionato solo per un ordine. Le uniche informazioni che abbiamo in più sono che sembra succede solo quando i clienti pagano con paypal ma usando carta di credito perché non hanno l'account.

 

Se qualcuno trova una soluzione....ben venga!

 

Ciaoooo

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...