Jump to content

Gestione dei listini per Modulo import DANEA


Recommended Posts

:( Buona sera a tutti:

Io ho un problemino con la gestione dei vari gruppi fra prestashop e danea,

mi spiego meglio: Danea dà la possibilità di creare delle formule personalizzate per addizionare o sottrarre % sul prezzo.

Creo 7 gruppi o listini su danea come foto allegata: quindi pubblico,rivenditore,distributore cc... e fino qui tutto ok ora ad ogni gruppo dò una scontistica o maggiorazione diversa, tramite una formuletta prevista su danea;

vorrei che il mio modulo possa pubblicarmi esattamente il cotenuto risultato nella cella dalla mia formula semplice no ?

Prestashop parte dal prezzo customer e dà solo possibilità di emettere una percentuale di sconto, quindi di sottrarre su globale dei prodotti ed ulteriormente sulle categorie.

A quel punto se io ho impostato delle formule per i listini, che sò =prezzo di acquisto +15% per identificare per esempio un prezzo al rivenditore, non potrò mai dire a prestashop di eseguire un ricarico partendo dal prezzo di acquisto + 15% perchè lui sottrae solo in percentuale. Mi sono spiegato ? scusate... :blink:

Ma non si potrebbe abilitare una semplice opzione per adattare il modulo in modo che flaggando una casellina escluda il suo calcolo di sconto e copi pubblicandomi su internet esattamente il contenuto risultato dalle formule che ho creato per ogni singolo listino nelle 7 celle e quindi per 7 listini diversi l'uno dall'altro ?

Altro esempio su danea io ho creato 7 listini diversi come l'esempio allegato, ogni uno con delle formule diverse, e vorrei che venga pubblicato il risultato come da formula, che verrà associato ad un gruppo creato su prestashop che si chiamera ad esempio " RIVENDITORI" Spero di essermi espresso chiaramente forse è più semplice da fare che non da dire. Se fosse possibile eseguire un piccolo script di questo tipo avrei risolto i miei problemi altrimenti il risultato delle formule che ho fatto su danea non sarà mai uguale a ciò che verrà pubblicato sul web tranne che per il listino al customer. Spero qualche anima buona possa darmi una mano, per mè è un guaio se non si potesse integrare questa semplice formuletta che in sostanza copia e pubblica il risultato del mio calcolo, ecco forse un pò come la funzione del campo 3=1 per mettere in vetrina.. che so un flag per i 7 o 8 listini per pubblicare esattamente quello che vi è all'interno.

Grazie.

post-501417-0-41103300-1364074779_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Buonasera,

abbiamo da poco rilasciato nuovi moduli di sincronizzazione Prestashop / Danea

che possono assolvere anche alle tue esigenze di mapping dei listini Danea con i gruppi utente di Prestashop.

 

I nostri moduli dedicati a Danea consentono di:

 

1. Esportare prodotti da Prestashop a Danea:

2. Esportare ordini e clienti da Prestashop a Danea

3. Sincronizzare i prodotti Danea verso Prestashop

  • Zero canoni mensili
  • Nessuna limitazioni al numero prodotti
  • Supporto completo listini e varianti
  • Testati con tutte le versioni di danea, compresa l'ultima 2016
  • Tre modalità di aggiornamento Danea, Upload XML e FTP (adatto per ogni impostazione server)
  • Supporto dedicato per varie ed eventuali o customizzazioni

I prodotti sono completi e stabili, progettati sulle esigenze

degli utilizzatori Danea e testati da numerosi betatester.

 

Disponibili su Prestashop addons:

 

Sincronizza prodotti da Danea a Prestashop

http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/21595-importa-prodotti-da-danea-a-prestashop.html

 

Esporta ordini e clienti per Danea

http://addons.prestashop.com/it/integrazione-crm-erp/21364-esporta-ordini-e-clienti-per-danea-easyfatt.html

 

Esporta prodotti da Prestashop a Danea

http://addons.prestashop.com/it/data-import-export/20959-esporta-prodotti-da-prestashop-a-danea.html

 

Restiamo a disposizione per maggiori informazioni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...