Non c'è di che! Alla fine il lavoro l'avevo già fatto, tu hai fatto un lavoro più che eccellente nel riordinare tutto quindi il merito è al 50%! Mi spiace di aver pubblicato a metà il lavoro su questo "modulo" (che non è un modulo) ma mi sono allontanato un pò dalla community principalmente per pigrizia ma anche perchè non ho trovato l'appoggio collaborativo che cercavo.
Ovviamente non è una critica è solo una specie di giustificazione ;)
Meno male che c'è qualcuno che ogni tanto mi fa uscire dalla pigrizia :D
Simone
p.s. Christian non mi sono dimenticato... anche se lento procedo :D
Ovviamente non è una critica è solo una specie di giustificazione ;)
Meno male che c'è qualcuno che ogni tanto mi fa uscire dalla pigrizia :D
Simone
p.s. Christian non mi sono dimenticato... anche se lento procedo :D
Grazie mille a entrambi per il modulo, per il risultato e soprattutto per l'impegno messo, spero di poterlo provare in giornata.
Purtroppo io di programmazione non ne capisco nulla e mi risulta difficile dare una mano altrimenti lo farei :(
ciao a tutti
Purtroppo io di programmazione non ne capisco nulla e mi risulta difficile dare una mano altrimenti lo farei :(
ciao a tutti
Grazie per quello che avete fatto! a me dispiace non poter essere di aiuto in questi casi ma sono nato sotto casa microsoft e purtroppo di php nn ne capisco niente ma se avete qualche richiesta di grafica,html,css non esitate a chiedere ;) (sempre nei limiti :D:D:D:D)
Cippest.it - Prestashop E-commerce Solution
Grazie ad Alexj e MisterB,
Proverò al più presto il Vostro lavoro, e vi farò sapere.
Grazie ancora
Proverò al più presto il Vostro lavoro, e vi farò sapere.
Grazie ancora
Se il mio piccolo consiglio, Vi è stato di GRANDE AIUTO per Risolvere il Vostro problema ringraziatemi anteponedo [ RISOLTO ] al titolo del Topic.
Salve ragazzi, siamo nuovissimi qui (è da oggi che abbiamo il sito su PrestaShop), ho provato ad integrare i vari file ma quando provo a fare una registrazione mi da errore:
WARNING:MYSQL_FETCH_ARRAY():supplied argument is not a valid MySQL result source in /home/......../user_confirm_mail.php on line 15
Che dobbiamo fare?
Perchè l'utente viene registrato, gli arriva la mail corretta ma a noi admin arriva una mail dove non ci sono scritti i dati del cliente iscritto... solo loscheletro del modello senza dati...
Cordialis aluti e grazie mille in anticipo a chi ci vorrà aiutare!
WARNING:MYSQL_FETCH_ARRAY():supplied argument is not a valid MySQL result source in /home/......../user_confirm_mail.php on line 15
Che dobbiamo fare?
Perchè l'utente viene registrato, gli arriva la mail corretta ma a noi admin arriva una mail dove non ci sono scritti i dati del cliente iscritto... solo loscheletro del modello senza dati...
From 1246917335:
Salve ragazzi, siamo nuovissimi qui (è da oggi che abbiamo il sito su PrestaShop), ho provato ad integrare i vari file ma quando provo a fare una registrazione mi da errore:
Che dobbiamo fare?
Che dobbiamo fare?
ciao, controlla il file user_confirm_mail.php che sitrova nella root di prestashop, alla riga 14, 20, 22 se hai cambiato il prefisso delle tabelle :
prs_customer devi mettere all'inizio quello delle tue tabelle .
il valore prs sicuramente da te è diverso, se quando hai installato prestashop non hai modificato nulla preva a mettere ps_customer al posto di prs_customer in tutte e 3 le righ.
poi riprovi a registrarti e mi fai sapere.
ciao
Ottimo, quel problema è risolto, non so come ringraziarti...
Ora ce ne sarebbe un altro più lieve: la mail di conferma ATTIVAZIONE dell utente. Mi arriva questa mail:
Salve amministratore del sito http://www.lovendiamonoi.it,
oggi: //NomeCliente
alle ore:
dall'indirizzo ip: 93.37.222.26
L'utente CognomeCliente, ha attivato l'account confermando la mail
( mail@cliente.com ) inserita in fase di registrazione.
Al posto del testo in corsivo ovviamente ci sono i dati del cliente... ma sono sfasati... e non scrive data e ora...
Ora ce ne sarebbe un altro più lieve: la mail di conferma ATTIVAZIONE dell utente. Mi arriva questa mail:
alle ore:
Al posto del testo in corsivo ovviamente ci sono i dati del cliente... ma sono sfasati... e non scrive data e ora...
From 1246945759:
Ottimo, quel problema è risolto, non so come ringraziarti...
alle ore:
nel file activation_user.php alla riga 20 cambia anche li il valore prs_customer con il tuo
alle ore:
nel file activation_user.php alla riga 20 cambia anche li il valore prs_customer con il tuo
mandami un copia incolla della mail che ti arriva, o meglio un'immagine della mail copiando il desktop.
grazie
[quote author="lovendiamonoi" date="1246945759"]Ottimo, quel problema è risolto, non so come ringraziarti...
alle ore:
Al posto del testo in corsivo ovviamente ci sono i dati del cliente... ma sono sfasati... e non scrive data e ora...[/quote]
nel file activation_user.php alla riga 18 e 20 cambia anche li il valore prs_customer con il tuo
Al posto del testo in corsivo ovviamente ci sono i dati del cliente... ma sono sfasati... e non scrive data e ora...[/quote]
mandami un copia incolla della mail che ti arriva, o meglio un'immagine della mail copiando il desktop.
grazie
alle ore:
nel file activation_user.php alla riga 18 e 20 cambia anche li il valore prs_customer con il tuo
grazie
From 1246946662:
Era già a posto l'activation user....
Allego screen della mail...
Allego screen della mail...
per caso hai modificato il file account.html che era da sostituire all'interno di mail ?
No.. è questo il mio account.html:
Gentile {firstname} {lastname},
Grazie per esserti registrato su {shop_name}.
I dati per accedere al tuo Account sono:
Indirizzo e-mail: {email}
Password: {passwd}
Ora puoi effettuare i tuoi ordini sul sito web: {shop_url}
Suggerimenti per la sicurezza:
* Custodisci i dati del tuo account in un posto sicuro.
* Non rivelare i dati d'accesso a nessuno.
* Cambia periodicamente la tua password.
* Se sospetti che qualcuno stia utilizzando i tuoi dati illegalmente, avvisaci immediatamente.
{shop_name} - {shop_url}
{shop_url}
From 1246948162:
No.. è questo il mio account.html:
Gentile {firstname} {lastname},
Grazie per esserti registrato su {shop_name}.
I dati per accedere al tuo Account sono:
Indirizzo e-mail: {email}
Password: {passwd}
Ora puoi effettuare i tuoi ordini sul sito web: {shop_url}
Suggerimenti per la sicurezza:
* Custodisci i dati del tuo account in un posto sicuro.
* Non rivelare i dati d'accesso a nessuno.
* Cambia periodicamente la tua password.
* Se sospetti che qualcuno stia utilizzando i tuoi dati illegalmente, avvisaci immediatamente.
{shop_name} - {shop_url}
{shop_url}prova a cambiarlo con il file che ti do io
Attached Files
From 1246949818:
Non è cambiato nulla...
mmm, strano
tu hai per caso ancora attico il modulo customer_register ?
From 1246950028:
No l'ho disinstallato...
ascolta , puoi mandarmi i file che hai installato sul tuo sito, omettendo quelli per connettersi al tuo db.
così li controllo con i miei e vedo se è li l'errore
Allego qui tutti i file, via pm te ne ho mandato solo uno poi mi d aerrore dicendo che ho già mandato lo stesso identico messaggio... non sono ancora pratico ;)

Back to top