perdonate errori di netiquette e off-toping perché è il mio primo post su questo forum!
Mentre ero alla ricerca di alcuni moduli mi sono accorto che alcuni di voi avevano la mia stessa esigenza (cancellare un ordine in maniera definitiva) così mi sono deciso a sviluppare un modulo ad-hoc.
Dovrebbe funzionare a dovere ma essendo il primo vi chiedo un po' di tolleranza per i bug che verranno fuori :-P.
Ad ogni modo essendo una cosa MOLTO MOLTO MOLTO delicata (non esiste marcia indietro) provatelo prima con molta attenzione su dati non ufficiali.
Con questo non voglio dire che vi raserà il DB ma a buon intenditore....
Unico inghippo noto (e qui vi chiedo consiglio sul nome di questo POST) è che dopo aver fatto tutto il modulino non mi piaceva granché dover passare per il tab dei moduli e andare su "Configura" così ho fatto un Tab per il BO da mettere sotto la linguetta Ordini, così è davvero molto usabile (per me) !!
L'unico inghippo dei Tab è che non ho trovato il modo di portarmi dietro i file per la traduzione se non andando ad aggiungere le chiavi tradotte nei file di traduzione di tutto il BO. (qualche consiglio ?)
Nello zip in allegato c'è una dettagliatissima guida per l'installazione e tutto il necessario.
Fatemi sapere se è utile!

Back to top