PrestaShop Forum

The best place in the world to ask questions about PrestaShop and get advice from our passionate community!

PrestaShop Forum

Jump to content

[homepagefeatured v0.91] Traduzione italiana

3 replies to this topic
The Fips

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 25 posts
Nel caso tornasse utile anche ad altri, includo la traduzione italiana e le istruzioni di installazione per questo comodissimo modulo in lingua francese estremamente utile e perfettamente funzionante.

Un ringraziamento particolare all'autore del modulo originale: http://www.psfrance....ustom-t485.html

E grazie al contributo di tutti.

Attached Files

Amigamerlin

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 33 posts

From 1233064509:

Nel caso tornasse utile anche ad altri, includo la traduzione italiana e le istruzioni di installazione per questo comodissimo modulo in lingua francese estremamente utile e perfettamente funzionante.

Un ringraziamento particolare all'autore del modulo originale: http://www.psfrance....ustom-t485.html

E grazie al contributo di tutti.

grazie per la traduzione.
Personalmente ho problemi con questo modulo.
Mentre funziona normalmente in locale (Xampp) e posso attivare e disattivare tutti i campi, online mi riesce solo di poter utilizzare l'ordinamento :( . Gli altri campi non si disattivano :( .

Ho letto nella parte inglese che altri come me hanno la stessa problematica.

Naturamente ho provato a dare al modulo ed a tutto il suo contenuti i permessi 777 ma nulla da fare.
Qualcuno di voi ha le mie stesse problematiche.
Qualche suggerimento per il FIX ?

Grazie per ogni vostro suggerimento.

Ciao

vinoalvino

PrestaShop Addict

• Members
  • PipPipPip
  • 841 posts
... ma è un usanza solo italiana quella di ringraziare l'autore di un modulo? :zip:
Al mondo ci sono 11 tipi di persone: quelli che capiscono/non capiscono il codice binario e quelli che trovano tutti i moduli su prestamodules :P
-- Realizzo moduli e personalizzazioni per prestashop --

The Fips

PrestaShop Apprentice

• Members
  • PipPip
  • 25 posts
Mi dispiace, purtroppo non avendo riscontrato il problema non sono in grado di aiutarti!!!

:down: