[RISOLTO (cambiato editor)] Sparito il simbolo dell'euro!
Started by vinoalvino, Jan 18 2009 07:27 PM
Che diavolo è successo????
Al mondo ci sono 11 tipi di persone: quelli che capiscono/non capiscono il codice binario e quelli che trovano tutti i moduli su prestamodules :P
-- Realizzo moduli e personalizzazioni per prestashop --
forse hai solo cambiato la codifica caratteri del tuo browser, da unicode a iso, per esempio ... o te lo ha fatto qualche sito che hai visitato di recente ;-)
Turn on, Tune in, Drop out
Ma che [censura] di [censura] o mannaggia [censura]! Chi diavolo ha messo PC ANSI nelle opzioni di salvataggio del mio Textpad????!!!???!!!
Quindi tutto quello che ho postato è bacato?
Quindi tutto quello che ho postato è bacato?
Al mondo ci sono 11 tipi di persone: quelli che capiscono/non capiscono il codice binario e quelli che trovano tutti i moduli su prestamodules :P
forse è meglio che usi qualcosa di più serio, come dreamweaver ad esempio, per editare ;-)
e cmq se lavori su un pc, non ti meravigliare di queste sorprese ... migra su un mac ;-) eh eh ...
però la cosa non mi quadra mica tanto: il simbolo dell'euro arriva dal db, non è mica cablato dentro a un tpl, o no?
e cmq se lavori su un pc, non ti meravigliare di queste sorprese ... migra su un mac ;-) eh eh ...
però la cosa non mi quadra mica tanto: il simbolo dell'euro arriva dal db, non è mica cablato dentro a un tpl, o no?
Ben:
1) dw non e' un modo serio di editare.... :-)....e' solo semplificato
2) mac solo mac e sempre mac...se non linux
3) ma ho avuto gli stessi problemi con textwrangler, e sono passato a smultron
1) dw non e' un modo serio di editare.... :-)....e' solo semplificato
2) mac solo mac e sempre mac...se non linux
3) ma ho avuto gli stessi problemi con textwrangler, e sono passato a smultron
boh, questione di gusti ovviamente ...
io sono sempre stato macromedia-addicted, anche se purtroppo non esiste più e tutti i suoi prodotti ora sono adobe ...
io sono sempre stato macromedia-addicted, anche se purtroppo non esiste più e tutti i suoi prodotti ora sono adobe ...
ciao ragazzi,
scusate se riprendo questo post ma ho lo stesso problema importando il database su altro hosting.
Ho anche provato a cancellare il database e rimettere il backup e sullo stesso dominio e hosting ma stesso problema..
Come faccio a risolvere?
Ringrazio tutti per l'aiuto
Ciao
Salvo
scusate se riprendo questo post ma ho lo stesso problema importando il database su altro hosting.
Ho anche provato a cancellare il database e rimettere il backup e sullo stesso dominio e hosting ma stesso problema..
Come faccio a risolvere?
Ringrazio tutti per l'aiuto
Ciao
Salvo

Back to top